Blog

Arredamento Bergamo e Provincia: scegli il tuo divano

I divani sono da sempre i protagonisti indiscussi del soggiorno, rappresentano il principale luogo di relax per tutta la famiglia e che spesso va a braccetto con la televisione. Se sei in cerca di un divano per il tuo soggiorno e non sai bene su che forma, rivestimento e dimensioni orientarti non ti preoccupare perché in questo articolo ti presentiamo tutte le proposte di arredamento Bergamo e provincia.

Un bel divano deve quindi integrarsi con l’arredamento della tua zona giorno senza stravolgerlo, rispettando il suo stile e le sue nuance.
Ti mostreremo vari modelli di divani che uniscono bellezza e cura estetica dei dettagli a comodità e funzionalità.

I migliori divani di arredamento Bergamo e provincia

Divani a due posti

É la proposta perfetta per gli ambienti piccoli senza dover rinunciare allo stile e alla comodità. Si tratta di una soluzione piuttosto versatile dai prezzi molto accessibili e, soprattutto, ideale per chi possiede salotti dalle dimensioni ridotte.

Divani angolari

Questa tipologia di divani, al contrario della prima, è ottima per arredare living e salotti di grandi dimensioni.
La forma permette di stare comodi in più configurazioni diverse: ovunque scegliate di mettere la tv, ad esempio, o a prescindere da quanti siate in famiglia, con una scelta adatta del numero di sedute il divano ad angolo offre spazio a tutti, da più lati diversi.
Un’altra ragione per cui i divani ad angolo sono apprezzati è che la loro forma favorisce la conversazione.

Divani con funzioni relax

Questi divani trasformano i tuoi momenti di relax in una pausa rigenerante e benefica, ti permettono di guardare film o la tua serie preferita nella posizione più comoda per te in poche semplici mosse. Si tratta di divani con meccanismi studiati appositamente per garantirti il massimo del riposo quotidiano.
Tendenzialmente comprendono: poggiatesta regolabili, meccanismo per schienale mobile, poggiapiedi sollevabili, sedute estraibili e meccanismo relax, in versione manuale o motorizzata, sono tutti optional che possono arricchire molti dei nostri divani moderni.

Divani con funzioni relax

Soprattutto quando lo spazio non manca, lungo le pareti oppure no, la soluzione ideale è optare per un divano componibile, cosicché assemblando moduli a piacere si sfrutti al meglio ogni centimetro.
E se l’area libera si concentra soprattutto al centro, un’isola di relax può essere realizzata anche con elementi utilizzabili su due lati, perfetti per chi ama ricevere tanti ospiti.

Da Stil Mobil ci occupiamo di arredamenti a Bergamo e provincia da ormai 60 anni.

La nostra pluridecennale esperienza nel design di interni ti dà l’opportunità di affidarti a esperti del settore che sapranno soddisfare tutte le tue richieste trovando le soluzioni di design più adatte alle tue necessità e alla tua casa.

Contattaci per maggiori informazioni sugli arredamenti di casa tua, ricorda che operiamo in tutta la zona di Bergamo e provincia.

E non dimenticare di seguirci su Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Richiedi un preventivo gratuito