Blog

Installazione della cucina in provincia di Bergamo

Una cucina “vista e piaciuta” a Treviglio

Nello scorso articolo vi abbiamo portato alla scoperta dell’arredamento interni effettuata per conto di un nostro cliente che desiderava rimoderare la casa per darle un tocco di modernità e innovazione sfruttando al meglio tutti gli spazi disponibili.

Nell’articolo di oggi andremo a mostrarvi come noi di Stil Mobil, esperti nell’arredamento interni a Bergamo e provincia, ci siamo occupati dell’installazione e della personalizzazione di una cucina all’interno di una casa in provincia di Bergamo.

Installazione della cucina in provincia di Bergamo

La storia di questa installazione di interior design è tanto sorprendente quanto divertente, difatti il cliente che l’ha acquistata era entrato nel nostro showroom di Treviglio per comprare tutt’altro.

È proprio il caso di dire che si è trattato di una cucina “vista e piaciuta”. La cucina stessa era esposta in vetrina nel nostro negozio di interior design in provincia di Bergamo e nel preciso momento in cui ha messo piede nello showroom il cliente ha deciso che era arrivato il momento di rimodernare completamente la cucina di casa sua.

Apportando delle piccole modifiche per renderla perfettamente adattabile alla casa del nostro cliente, la cucina esposta si è tramutata in un batter d’occhio in una cucina su misura per quella casa!

Ma non indugiamo oltre e andiamo ad esplorare nel dettaglio questo progetto di interior design:

Modello Fashion marchiato Stil Mobil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Richiedi un preventivo gratuito