design interni bergamo blog di interior design

Blog - 3 aprile 2020

Una raccolta dei nostri lavori di interior design

Pubblicato il 3 aprile 2020

I consigli di StilMobil | Cucina parte 2

Eccoci di nuovo qui con i nostri consigli legati alla cucina. Nello specifico, al sottolavello, destinato principalmente alla raccolta differenziata.
Perchè oltre alla progettazione di interni e agli arredamenti – vogliamo aiutarvi con alcune piccole accortezze, che potrebbero farvi comodo.
Vi siete mai chiesti, ad esempio, come si puliscono i secchi della spazzatura utilizzando prodotti naturali?
Ebbene, se avete una pattumiera estraibile a carrello potete sicuramente smontarla: prendete il secchio nel bordo sotto il coperchio e alzate con decisione. Se avete invece un cestone con più secchi toglieteli tutti e alzate la struttura in metallo che li ferma.
Il nostro consiglio per il lavaggio naturale è di mettere un po’ di acqua calda con candeggina oppure acqua e aceto (direttamente nel secchio) e lasciare agire il tutto per qualche minuto. Dopodichè, risciacquate.
Il fondo del sottolavello quasi sempre è in alluminio o in acciaio e per farlo tornare splendente vi consigliamo, anche qui, acqua calda-aceto e…. olio di gomito!

Progettare è il nostro forte.
Siamo a Treviglio, provincia di Bergamo.

Avete bisogno di ristrutturare o rendere più moderno un ambiente? stil mobil si occupa anche di progettare nuovi spazi a seconda delle vostre esigenze e del vostro stile personale.
Dall’idea alla realizzazione, seguiamo passo per passo il vostro progetto.

Contattaci