design interni bergamo blog di interior design

Blog - 30 gennaio 2020

Una raccolta dei nostri lavori di interior design

Pubblicato il 30 gennaio 2020

I consigli di StilMobil | Ante Armadio

Piccola premessa: oggi partiamo dalle cose semplici, nonché delle ante scorrevoli degli armadi.

Perché nello studio degli arredamenti interni, le ante scorrevoli sono un buon modo di salvare lo spazio qualora non ci sia la possibilità di apertura delle ante.

È necessario, però, averne una certa cura: nei vostri mobili in generale, l’attenzione è fondamentale per conservarli al meglio, anche se si tratta già di mobili di qualità.

Il nostro consiglio di oggi è quello di non lanciare le ante.

Soprattutto se possedete un armadio che monta la chiusura rallentata, se invece è più vecchio…bé sarebbe ora di cambiarlo!

Il meccanismo di apertura/chiusura sembra semplice, in realtà vive su millimetriche regolazioni che mal sopportano la forzatura. Anche se sappiamo che, molto spesso e specialmente la mattina, la fretta ci porta a “giocare” di forza, dobbiamo accompagnarle il più possibile. Altrimenti vi ritroverete con il fermo rotto e l’anta bloccata. E se dovesse succedere? Be.. Siamo qui – anche – per questo!

 

Progettare è il nostro forte.
Siamo a Treviglio, provincia di Bergamo.

Avete bisogno di ristrutturare o rendere più moderno un ambiente? stil mobil si occupa anche di progettare nuovi spazi a seconda delle vostre esigenze e del vostro stile personale.
Dall’idea alla realizzazione, seguiamo passo per passo il vostro progetto.

Contattaci