Arredamenti Bergamo e provincia - Stil mobil

Blog - 14 dicembre 2017

Una raccolta dei nostri lavori di interior design

Pubblicato il 14 dicembre 2017

Cucina su misura – Corneliano (Milano)

Ci occupiamo da sempre di arredamenti Bergamo e provincia, ma svolgiamo diversi lavori anche in altre località. Un esempio è il lavoro che abbiamo portato a termine a Corneliano, un borgo medievale in provincia di Milano.
La cucina scelta per questa abitazione è una composizione dei prodotti CESAR CUCINE, una linea che da sempre concilia ricercatezza, tecnologia e cultura progettuale, per creare cucine che interpretano stili di vita contemporanei.
Dopo un’attenta analisi delle richieste del cliente, abbiamo scelto uno stile che rispecchiasse completamente ogni suo tipo di esigenza, sia funzionale che stilistica: abbiamo selezionato, per ciò che riguarda la parte delle ante, un laccato opaco bianco con aperture a gola, più compatibile con le necessità del cliente rispetto alle maniglie o al sistema push-pull. Per il piano di lavoro abbiamo diretto la nostra scelta verso SILESTONE, specialista in tutte le tipologie di superfici e piani di lavoro in quarzo, con l’aggiunta di un lavello sottotop, ottima scelta per facilitare la pulizia e avere maggiore superficie a disposizione, in quanto assenti i bordi.
Tutto il lavoro descritto è avvenuto in una casa ristrutturata, che necessitava di recuperare un’atmosfera di freschezza e novità; abbiamo seguito i lavori in cantiere con la cliente e il suo architetto, a dimostrazione di un interesse profondo che mettiamo nel dar vita a un progetto completamente su misura del cliente.

 

Progettare è il nostro forte.
Siamo a Treviglio, provincia di Bergamo.

Avete bisogno di ristrutturare o rendere più moderno un ambiente? stil mobil si occupa anche di progettare nuovi spazi a seconda delle vostre esigenze e del vostro stile personale.
Dall’idea alla realizzazione, seguiamo passo per passo il vostro progetto.

Contattaci